lunedì 30 aprile 2012

intervista telepadova 7 gold con Stefano Pittarello, 1° parte






La prima parte dell’intervista con il giornalista Stefano Pittarello di telepadova 7 gold.
Rivedendola, scambiando le nostre opinioni con l’amico Frank- il Belcastro dei supermarket-, dicendogli delle impressioni che ho avuto riguardandola, mi ha detto che “sembravo teso come uno studente universitario durante un esame”. Mi pare la descrizione più azzeccata, molto più della mia che era farraginosa, complicata, aggrovigliata come un nodo che non si scioglie.
Mi ha poi confidato che nella seconda parte sono molto più sciolto e pertinente, e questo mi ha rilassato.
Ricordo la sensazione entrando nella palazzina che ospita la tivù e altre emittenti ( radio e televisioni): mi credevo rilassato, pronto a parlare, rispondere, come ogni giorno. Rivedendomi invece, devo ricredermi: evidentemente non lo ero, non sono abituato ai tempi televisivi, non ho saputo dire le molte parole che prima di entrare, avevo pensato.  
Intanto guardate questa, poi ne riparliamo.

Cristiano

Nessun commento:

Posta un commento